Featured Post

Studi di Settore o di “Terrore”?

Gli studi di settore sono uno strumento che il Fisco utilizza per rilevare i parametri fondamentali di liberi professionisti, lavoratori autonomi e imprese. L’introduzione degli studi di settore in Italia è iniziata il 30 agosto 1993 e si è di anno in anno arricchita di nuove tabelle relative...

Read More

Capire il tuo mercato immobiliare GRATIS, con internet

Posted by Justimmobili | Posted in Realizzazione sito web, Web Marketing Immobiliare | Posted on 24-06-2009

Tags: ,

0

statistiche sito web”registri tutto ciò che i tuoi utenti fanno sul sito, e sai come ci sono arrivati”

Uno dei motivi per cui un’agenzia immobiliare dovrebbe investire con maggiore serenità sul web è la possibilità di “misurare i risultati” al centesimo. Puoi praticamente conoscere tutto ciò che accade sul tuo sito web:

  • con quale parola chiave ci ha cercato un visitatore
  • quanto tempo è stato sul sito
  • quali pagine ha visitato
  • da quale città proviene la visita
  • e molto altro…

Analizzando questi risultati si può migliorare notevolmente il sito web, orientandolo sempre di piu verso il nostro TARGET, dando una risposta alle sue esigenze specifiche. Tutte informazioni preziose che ci consentono di migliorare progressivamente il sito internet e quindi raggiungere sempre maggiori obiettivi.

Se ad esempio dalle statistiche del tuo sito internet immobiliare scopri che la parola chiave più ricercata è ad esempio “Attico Milano Centro” Sei venuto a conoscenza del fatto che l’attico a milano centro è molto ricercato, e magari potresti specializzarti in quella nicchia di mercato visto che la RICHIESTA ha un elevato volume.

Puoi praticamente avere a costo ZERO delle ricerche di mercato, intercettando quello che vuole il mercato immobiliare.

QUESTO POST E’ UN ESTRATTO DELL’EBOOK “IL SITO WEB PER L’AGENZIA IMMOBILIARE” SCARICABILE GRATUITAMENTE QUI: EBOOK JUSTIMMOBILI

The following two tabs change content below.
Specializzato in Web Marketing Immobiliare e nella Realizzazione di Siti Web per Agenzie Immobiliari

Leave a Reply