Featured Post

Aggiungi un posto a tavola… che vendiamo una casa in più

In tempi di ristrettezze e impoverimento di un mercato, le strategie per non scomparire sono due: aggredire in maniera importante le quote che si liberano, o, con spirito collaborativo, aggregarsi e condividere per moltiplicare le quote disponibili. Dato che per essere pesanti su un mercato come quello...

Read More

Fare il mediatore abusivo…cosa si rischia?

Posted by vrimmobiliare | Posted in Agenzie Immobiliari, Mediatore Immobiliare | Posted on 27-07-2009

Tags:

6

toto_truffa

E’ risaputo che i più abili nell’uso della rete cercano di pubblicizzare la proria attività su Facebook e su altri portali ma effettivamente fare i furbetti, come sempre, non paga. In questi periodi i sistemi per truffare e millantare credito senza titoli è in continuo aumento.

Credo che la ns. categoria sia la più sottovalutata e aggirata rispetto alle altre. Provate voi a fare l’avvocato o il commercialista abusivo e poi vi beccano. Sono grossi problemi. Se uno domani si inventa di fare il mediatore immobiliare, al massimo prende una multa. L’Italia è prorio così popolo di poeti, navigatori e figli di…

Caro collega, TU che ne pensi?

The following two tabs change content below.
La VR Immobiliare è una realtà consolidata dal 2002 che ha iniziato la sua attività in Alto Adige grazie al titolare rag. Valerio Rossi che ha ampliato negli anni la propria area di interesse alle principali località del territorio italiano con la sua nuova sede a Verona. I principi su cui la VR Immobiliare pone la sua attività sono la assoluta affidabilità e competenza delle proprie offerte immobiliari. La vasta conoscenza del mercato permette una consulenza professionale personalizzata mirata alle specifiche esigenze del cliente in base alla sua disponibilità economica e alla tipologia di immobile ricercato siano essi privati che aziende. Per rispondere ad una più qualificata clientela che ricerca occasioni di investimento immobiliare nei mercati italiani ed esteri, la VR Immobiliare ha accresciuto il proprio campo d'azione in particolare sul mercato di Dubai negli Emirati Arabi Uniti tramite la cooperazione di professionisti del settore distribuiti su tutto il territorio nazionale e in alcuni paesi europei. Sempre pronta ad accettare le sfide e sempre tenendo fede ai propri principi guida, la VR Immobiliare punta ora a fare un ulteriore salto di qualità: offrire alla propria clientela nazionale ed internazionale la possibilità di investire nel settore immobiliare a Dubai ed in altre località degli Emirati Arabi Uniti in modo specialistico, grazie alla proprio status fiscale e legale tra i migliori del mondo ma anche in altri paesi come Panama, Egitto, Oman, Qatar e nei paesi che garantiscono una buona redditività ed una legislazione garantista della proprietà.

Latest posts by vrimmobiliare (see all)

Leave a Reply