Featured Post

Quale pubblicità utilizzare per vendere meglio nel settore immobiliar

PARTE TERZA   Non si dovrebbe MAI scegliere la forma pubblicitaria in base all’investimento iniziale, ma in base al possibile risultato. Scegliere una rivista / portale immobiliare / volantino ecc. solo in base al prezzo proposto, può risultare solo dannoso per le tasche.   Il paragone...

Read More

Il Nuovo libro di Coddetta “Telemarketing immobiliare, 115 script per agenti immobiliari professionali”

Posted by Salvatore.coddetta | Posted in Telemarketing Immobiliare | Posted on 16-01-2013

2

Il 31 gennaio esce nelle librerie italiane il nuovo libro di Salvatore CoddettaTelemarketing immobiliare“, una raccolta di 115 script per agenti immobiliari professionali. Il telemarketing è ampiamente utilizzato nel settore immobiliare come un metodo efficace per la generazione di notizie, appuntamenti d’acquisizione, richieste e vendite.

Per un agente immobiliare professionale il telemarketing è un mezzo per promuovere i suoi servizi con ottime possibilità di successo. Il lavoro di un telemarketer è quello di chiamare i clienti potenziali invogliandoli ad andare a vedere un certo appartamento o ad usufruire dei servizi di un agente immobiliare professionale. Il telemarketing è sicuramente un metodo molto efficace, ma spesso è vissuto male dal pubblico che lo considera un disturbo (a volte giustamente). Questo non vuol dire che il telemarketing non sia etico. Tutto quello che dovete fare è di evitare di chiamare le persone in momenti inopportuni e fare in modo che il numero che si sta per chiamare, non appartenga a persone che hanno richiesto espressamente di non essere contattate telefonicamente.

È possibile utilizzare telemarketing per vari scopi nel settore immobiliare, ad esempio, per la ricerca e lo sviluppo delle notizie o per aggiornare la banca dati, richiamare un cliente che ha lasciato una richiesta, fissare appuntamenti di acquisizione o di vendita, rispondere alle chiamate in entrata, il customer-care, il controllo qualità, ecc. Chiamare i vostri clienti e convincerli per telefono non è facile e tra l’altro i vecchi script – che gli agenti immobiliari hanno utilizzato per anni e negli anni in cui il mercato tirava – non funzionano più.

Per questo è stato scritto e pubblicato il libro di Coddetta, per fornire agli agenti immobiliari professionali script attuali, in modo da aiutarli a costruire le loro carriere. Gli operatori del settore immobiliare sono affamati di script migliori e più efficaci per aumentare la qualità del servizio reso ai loro clienti acquirenti e venditori. Gli script presenti in questo libro permetteranno ai professionisti del settore immobiliare di dimostrare il loro valore ai loro clienti.

Ecco cosa imparerete leggendo il libro:

  • I veri segreti delle telefonate a freddo
  • Come superare le obiezioni al telefono
  • Come ottenere rapidamente notizie e appuntamenti di acquisizione
  • Come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari “No Agenzie”
  • Come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari ai quali è già scaduto un incarico con un’altra agenzia
  • Come rispondere alle chiamate in entrata
  • Come ottenere rapidamente appuntamenti con gli acquirenti
  • Come effettuare chiamate in uscita verso gli acquirenti
  • Come effettuare chiamate di customer-care e controllo qualità

Qui e’ possibile scaricare l’anteprima del libro mentre per maggiori informazioni puoi andare direttamente sul sito dedicato www.telemarketingimmobiliare.com

Leave a Reply