Trovare casa su iPhone con idealista.it
Posted by idealista | Posted in Portali Immobiliari | Posted on 01-10-2009
Tag:cerca casa, idealista.it, iphone, Portali Immobiliari, trovare casa
1
La situazione è la seguente: sei per strada e vedi un cartello di “vendesi/affittasi” che attira la tua attenzione. La zona ti piace, l’immobile pure e le poche informazioni restituite dall’annuncio ti sembrano promettenti. Decidi allora di saperne di più: ma come fare?
Se possiedi un iPhone, da oggi c’è la soluzione che fa al caso tuo: idealista.it, portale immobiliare leader dei servizi web rivolti a privati e professionisti del settore, offre un’applicazione che ti consente di consultare gli annunci di case, in vendita o in affitto sul portale, anche se sei in giro per la città.
Il software, scaricabile gratuitamente dall’apple store, rileva la presenza degli immobili presenti su idealista.it in un raggio di 4 km e presenta una lista di case ordinate in base alla prossimità geografica rispetto alla posizione dell’utente.
Selezionando l’annuncio che ti interessa, sul tuo iPhone apparirà una schermata con le caratteristiche dell’immobile – prezzo, m2, prezzo al m2, numero di locali ecc -, le foto dell’annuncio, la localizzazione su mappa.
Una volta ottenute tutte queste informazioni, spetta a te decidere cosa farne: se sei interessato, potrai contattare l’inserzionista per telefono o inviandogli una mail; altrimenti puoi anche segnalare l’annuncio ad un tuo amico che sta cercando casa.
Per saperne di più, in idealista/labs puoi trovare il video che illustra l’uso e le funzionalità del software.Cercare casa sull\’Iphone con Idealista.it
Ultimi post di idealista (vedi tutti)
- idealista.it: dopo l’applicazione per iphone, arriva il layar per la ricerca di immobili di nuova costruzione - dicembre 27, 2009
- Rapporti di buon vicinato, le norme del vivere civile - ottobre 29, 2009
- Compri casa per la prima volta? Gli 8 consigli di idealista.it - ottobre 15, 2009
Lascia un commento